Ritorno al Futuro Day _21 ottobre 2015 "Raduno Mondiale al Cinema"

Se oggi improvvisamente vedrete alle 4:29 pm sul vostro viale una Delorean DCM_12 ricoperta di ghiaccio a causa dell’assorbimento di energia del trasferimento temporale che necessita per spostarsi nel tempo di una Potenza di 1,21 gigawatt alimentata da plutonio con un triplo display led che indica la data e l'ora attuale...la data e l'ora di destinazione...la data e l'ora in cui la macchina è  partita l' ultima volta che è stata usata...mantenete la calma.



Triplo display Delorean " Ritorno al futuro II"




Cari mariti non siete sotto l' effetto di psicofarmaci...non è opera di vostra moglie che ormai stressata ha deciso di addolcire la vostra tisana serale con qualche goccina...o cari "viveurs" non sono le ripercussioni della vostra notte brava...soprattutto studiosi del centro Ceifan non è il tanto atteso sbarco alieno...semplicemente a cause delle condizioni atmosferiche la Delorean dopo aver lasciato sull' asfalto due strisce di fuoco e un accecante lampo blu invece di giungere  esattamente nel punto di partenza nella cittadina immaginaria Hill Valley in California è stata destabilizzata nella rotta.
Doc Brown e Marty Mcfly dovrebbero trovare al loro arrivo dal 1985 al 2015 ologrammi al posto di locandine cinematografiche ma ahimè troveranno probabilmente un primo piano di Matteo Renzi con il suo rassicurante motto davanti ad ogni calamità "stai sereno" anche se da qui a poco il premier potrebbe non disdegnare la possibilità di un suo ologramma. Nessuna pompa di benzina automatizzata ma certamente un self service mal funzionante con i prezzi dell’oro nero alle stelle...nessuna auto che vola ma solo un’ottima dose salutare di smog per i propri polmoni. Scarpe che si allacciano da sole o giacche che si regolano automaticamente secondo la lunghezza delle braccia? No!!! Certamente qualche outlet online che promette reso facile ma che si rivela un’odissea di tempo e soldi forse troveranno il diciottesimo sequel dello squalo? non dopo il quarto lo squalo è deceduto per intossicazione non avendo ascoltato i suggerimenti vegani...ma sicuramente potrebbero essere sedotti dalla telenovela da miliardi di puntate che impazza sugli schermi e anche loro saranno travolti dal dubbio amletico "Pepa Baldes la levatrice è viva?" "Tornerà a Puente Viejo nella quarta stagione?" 2Sarà Belen Rodriguez ad interpretare la levatrice da anziana?" ...forse sarebbe l’occasione per chiedere ai nostri ospiti un passaggio per un salto nel futuro più promettente ed ignaro da disoccupazione e crisi economica. Oggi tralasciando visioni futuristiche e delusioni si celebra il "Ritorno al futuro Day" in coincidenza dei 30 anni dall' arrivo di Doc e Marty nel futuro 21 ottobre 2015 in riferimento al secondo episodio della fantastica trilogia di fantascienza "Ritorno al Futuro" diretto dal regista Robert Zemeckis che ne scrisse anche la sceneggiatura con Bob Gale.  In Italia come tutto il mondo grazie alla evento "Raduno Mondiale al Cinema" nelle sale cinematografiche verrà proiettato il film (parte 1 e 2) con la proiezione di contenuti inediti e gadget esclusivi. 
Non mi resta che augurarvi una buona visione in compagnia dei nostri protagonisti Marty (Michael J.Fox) lo studente liceale innamorato perdutamente di Jennifer Parker (Claudia Welles) e Doc (Christopher Llyod) l’inventore pazzo della Delorean la macchina del tempo ispirato ad Albert Einstein ...BaBaWa!!!!!!



Qui troverete l’elenco delle sale cinematografiche





Nessun commento:

Posta un commento